Menu
Blog navigation

Ultimi post

Come vendere da Green Cash!

259 Visualizzazioni

Vendere oggetti usati a Seregno è facile con Green Cash!

Siete alla ricerca di un modo per vendere oggetti usati in maniera facile e veloce? Benvenuti da Green Cash! Il tuo negozio dell'usato specializzato nella compravendita di prodotti usati, con la caratteristica di pagare subito e in contanti! Da noi la parola CONTOVENDITA è BANDITA!

In particolare, siamo interessati all’acquisto (e alla vendita) di:

  • Smartphone: iPhone e sistemi Android;

  • Computer e tablet;

  • Fotocamere reflex, fotocamere mirrorless, obiettivi: Canon, Nikon;

  • TV LED;

  • Videogiochi, moderni e retro! Comprese le console!

  • Strumenti musicali

  • Impianti Hi-Fi anche di qualità!

La nostra filosofia non ci ferma qui. Siamo interessati a ridare una vita a tutti quei prodotto che ancora possono essere usati, o che grazie al nostro Green Cash Lab, possiamo rimettere in sesto per poterli riutilizzare di nuovo.

Vendere oggetti usati: come funziona da Green Cash

Se avete nel cassetto un oggetto che pensate potrebbe interessarci, potete prima di tutto contattarci via WhatsApp o Facebook Messenger per scoprire preventivamente se possiamo valutare l’acquisto, oppure venirci a trovare direttamente in negozio. Dopo una prima analisi, procederemo con la nostra perizia alla valutazione dell’articolo e vi faremo la nostra proposta di acquisto; per la valutazione di prodotti di tecnologia possono essere necessarie fino a 48 ore per la verifica del corretto funzionamento dello stesso. Una volta acquisito il prodotto ci occuperemo di rimetterlo sul mercato esponendolo in vetrina o sul nostro negozio Ebay, ma di questo non dovrete preoccuparvi, perché sarete già usciti dal negozio con i contanti in tasca!

Vendere oggetti usati da Green Cash, cosa bisogna sapere

Prima di portare i vostri oggetti in negozio è bene conoscere alcuni fattori che possono portarci al rifiuto dell’acquisto. In primo luogo, ogni qualvolta il nostro personale nutre dei dubbi sul corretto funzionamento del prodotto, o se questi è mancante di alcune componenti fondamentali, non procede ad una valutazione dello stesso, poiché vogliamo e possiamo ovviamente rivendere solo prodotti perfettamente integri e funzionanti; Se riteniamo che questi prodotti possano essere riparati, faremo una valutazione corrispondente. E più in generale, ci riserviamo di non acquistare i prodotti che riteniamo ormai senza mercato, pur se appartenenti ai brand ai quali siamo interessati. Se inoltre il prodotto che ci viene proposto dal cliente è già presente in grande quantità all’interno del negozio, potremmo non essere interessati all’acquisto. Infine, non accettiamo smartphone ancora vincolati a un contratto di pagamento rateale con operatori telefonici.

Vendere oggetti usati non è mai stato così semplice: venite a trovarci, siamo a Seregno, in corso matteotti 189.

Questo post sul blog ti è stato utile?
Pubblicato in: News

Lascia un commento

Codice di sicurezza