Menu
Blog navigation

Ultimi post

F.A.Q List

171 Visualizzazioni

Per le vostre domande più frequenti.

 

Per non perdere tempo posso mandarvi delle foto di ciò che voglio vendere?

Si certamente! Puoi farlo utilizzando il numero di WhatsApp (0362-224139) o tramite email (info@greencash.it). Dalle foto potremo solo dirle se possiamo acquistare l'oggetto. Non diamo il prezzo d'acquisto perchè dalle foto è difficile verificare lo stato d'uso. Lei ha mai comprato un oggetto usato senza vederlo? Tuttavia solo per dare un'idea di massima, un oggetto ancora in produzione potremo pagarlo tra il 40-60% del prezzo più basso online. Se invece l'oggetto non è più in produzione potremo pagarlo tra il 30-40% della media dei venduti nell'usato. 

 

Verificate il funzionamento e l’originalità degli oggetti?

Certo, sopratutto perchè noi diamo garanzia su tutti i nostri prodotti. Proprio per questo dobbiamo essere sicuri che il suo prodotto funzioni. Consideri che su alcuni prodotti può essere richiesto un tempo maggiore (non oltre le 48 ore).

 

Sono obbligato a comprare da voi?

Assolutamente NO! Lei viene da voi, ci vende il suo prodotto, e può uscire dal negozio CONTANTI ALLA MANO! Senza alcun obbligo di acquisto. Chiaramente abbiamo previsto che possa acquistare qualcosa da noi, in quel caso useremo la PERMUTA, ovvero otterà o una maggiore valutazione del prodotto o un piccolo sconto in fase di acquisto. RICORDATEVI! DA GREEN CASH SI PAGA SUBITO E IN CONTANTI! 

 

Quanto si risparmia da voi?

In media dal 25% al 50%, a seconda dell'età del prodotto. In più diamo minimo 60 giorni di garanzia.

 

Posso acquistare dal vostro sito?

Certo, è possibile acquistare dal nostro sito e scegliere il ritiro in negozio oppure la spedizione con corriere espresso. Il metodo di pagamento è sicuro e affidabile e si può usare Paypal, anche se non avete un account. Gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi, o comunque al ricevimento del pagamento. Il nostro catalogo è aggiornato in tempo reale.

 

Cosa serve per vendere?

Non serve un appuntamento. Effettuiamo ritiri tutti i giorni, da Martedì a Sabato, dalle 10.00 alle 19.00 in orario continuato. Bisogna essere maggiorenni e bisogna presentare un documento d'identità valido.

Questo post sul blog ti è stato utile?
Pubblicato in: News

Lascia un commento

Codice di sicurezza