Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie Policy

Spedizioni

Spedizioni espresse: Corriere espresso TNT

Questo è il tipo di consegna più veloce disponibile su tutto il territorio mondiale. L’evasione dell’ordine impiega 1 giorno lavorativo, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorrono massimo 48 ore per la spedizione a casa vostra, salvo zone disagiate. Tutte le nostre spedizioni sono effettuate con corriere espresso TNT.

 

Spedizioni economiche: Corriere Crono Standard: POSTE ITALIANE

Questo è il tipo di consegna più lente e più economica disponibile solamente su alcune categorie di prodotti come cd, dvd, videogiochi. La consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi da parte del postino di Poste Italiane. La spedizione è tracciata e richiede la firma.

 

Spese di spedizione:

Le spese di spedizioni sono incluse in tutti i prezzi dei nostri prodotti, salvo eccezioni che saranno indicate in fase di acquisto.

La consegna del tuo prodotto per noi è molto preziosa e quindi, come da nostra abitudine, riceverai tutto in pochi giorni lavorativi. Comunque la data può variare anche in base alle scelte di metodo di pagamento. La data indicata può comunque variare e subire variazioni in base a problemi logistici o organizzativi; comunque l’attesa non supera mai i 10 gg lavorativi. Una volta effettuato il pagamento (con i nostri molteplici servizi: carte di credito, prepagate o bonifico bancario) GREEN CASH processa immediatamente il tuo ordine e consegna il pacco da spedire a TNT o Poste Italiane per farlo ricevere direttamente a casa tua in 24/48h. Comunque in ogni istante puoi controllare il tuo stato dell’ordine mediante lo storico degli ordini, che puoi trovare nel "MIO ACCOUNT"

Alcuni consigli per la ricezione della merce con il nostro vettore TNT:

  • Verifica che l’imballo risulti ben sigillato e quindi non manomesso.
  • Verifica subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.

Manomissioni del pacco?

In caso di manomissioni visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione direttamente al corriere TNT scrivendo la dicitura (RISERVA) e bisogna poi indicarne la motivazione sul documento di vettura ricevuto dal corriere.

Nello stesso momento inviateci la segnalazione compilando i form di contatto che si trovano in questo sito.

pagamento
trasporto espresso
Point
Ready Pro ecommerce